Seguici sui social

Calcio

Cristian Galano al Parma: triennale per lui, domani visite mediche

Il fallimento del Bari ha smosso il mercato: dagli svincolati arriva il nuovo acquisto gialloblù

Pubblicato

il

Cristian Galano Bari
Foto: foggiacalcio24.com

La trattativa più calda degli ultimi giorni è cessata: Galano ha scelto il Parma. Il pressing della società ducale ha allontanato dall’ex Bari le mire del Benevento, che aveva puntato il calciatore già settimane fa. 

L’accordo definitivo tra la società emiliana ed il giocatore è stato raggiunto. Le parti si sono accordate per la firma di un contratto triennale, che legherà l’attaccante ai gialloblu fino al 2021.

Cristian Galano al Parma: visite mediche in programma domani

L’esterno classe ’91, tra i giocatori svincolati dopo il fallimento del Bari, è stato voluto fortemente dai ducali, che hanno spazzato via la concorrenza Benevento. La società campana infatti, assieme ad Improta, voleva far arrivare in giallorosso anche Galano, con cui avevano trovato un accordo quasi definitivo.Le streghe poi, vista la concorrenza del Parma, hanno stretto per un ex gialloblu di proprietà del Napoli, Roberto Insigne che è approdato a Benevento con la formula del prestito

Tra le due offerte di Parma e Benevento, Cristian Galano, sentendo profumo di Serie A, ha accettato la richiesta degli emiliani con cui stipulerà un contratto della durata di tre anni. Il giocatore già domani, sarà a in città per le visite mediche.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!