Calcio
Nocerina, iscrizione bocciata dalla Covisod: tempo fino a mercoledì 25
Una notizia, quella di oggi, paventata già al momento dell’iscrizione con riserva. Adesso la palla passa agli imprenditori: l’appello di Bruno Iovino a chi, entro qualche giorno, voglia profondere risorse
La Nocerina ha tempo fino a mercoledì 25 luglio per perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. I molossi sono stati ‘bocciati’ dalla Covisod, e dovranno effettuare una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di giocarsi tutte le carte a propria disposizione per partecipare al torneo di quarta serie.
Nocerina, l’appello di Iovino: “Si confida nel buonsenso per ottenere contributi”
Un comunicato di Bruno Iovino, ormai factotum del club, ha annunciato l’esito della domanda: “L’ASD Nocerina 1910 comunica di aver ricevuto, in data odierna, l’esito negativo alla domanda di iscrizione al campionato di serie D 2018-2019 da parte della Co.Vi.So.D. L’ASD Nocerina farà tutti i passi necessari e obbligatori per perfezionare l’iscrizione entro e non oltre il 25 luglio. Si confida nel buonsenso di imprenditori e professionisti per ottenere contributi validi alla causa“.
Evidente come l’iscrizione sia stata momentaneamente bocciata perché la società rossonera non ha versato la quota per intero. Una decisione, quella della Covisod, che era prevista già al momento della presentazione della domanda di iscrizione con riserva. Adesso, sta agli imprenditori locali decidere se prestare o meno le proprie risorse al club. Ai tifosi molossi non reta altro che attendere, fino a mercoledì, notizie positive per le sorti della squadra.