Cronaca
Nocera Superiore, uomo colpito da malore in corso Matteotti
Un collasso improvviso tra i passanti della centralissima via della cittadina. Alla base, molto probabilmente, l’assunzione di un eccessivo quantitativo di alcol
Un uomo è stato colpito da un malore a Nocera Superiore. Il fatto, riportato da “L’Occhio di Salerno”, è avvenuto nel corso del primo pomeriggio nel centralissimo corso Matteotti.
Nocera Superiore, l’uomo avrebbe ingerito molto alcol prima di collassare
L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo mentre passeggiava in strada. Molto probabilmente, prima di accusare il malore, aveva ingerito una quantità smodata di alcol. Le condizioni psicofisiche dell’uomo, decisamente alterate, lo avrebbero portato a collassare, complice anche il gran caldo che ha interessato la cittadina in questo pomeriggio.
Grande paura in strada tra i passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118. Questi hanno prestato le prime cure all’uomo, trovato riverso in terra completamente privo di sensi, per poi trasportarlo all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Non si conoscono le attuali condizioni di salute dell’uomo.