Cronaca
Droga in discoteca a Salerno, tre ragazze ricoverate per allucinazioni
Il fatto è avvenuto in un noto locale del litorale, nei pressi di Pontecagnano. I medici cercano le esatte cause di quello che pare essere l’esempio di un modo completamente sbagliato di divertirsi
L’assunzione di una droga, probabilmente per cercare di passare un sabato sera diverso dagli altri. La costante ricerca dello sballo, perseguito tramite pratiche che di sano e innocente hanno ben poco. Tre ragazze di Sorrento sono state ricoverate dopo aver assunto della droga in una discoteca a Salerno. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica.
Droga in discoteca a Salerno, il fatto è avvenuto in una discoteca del litorale
Poco dopo le 4:30 del mattino le tre sono state ricoverate al “Ruggi”, dopo esservi state trasportate da volontari. La situazione è apparsa allarmante: le ragazze erano in preda a crisi di panico e allucinazioni.
La causa è da ricercare, con grande probabilità, in sostanze stupefacenti ottenute e consumate durante la serata, trascorsa in una nota discoteca del litorale salernitano, nei pressi di Pontecagnano Faiano. I medici si sono messi al lavoro per ricercare le esatte cause di quanto accaduto.
Il messaggio, fuor di cronaca, appare piuttosto chiaro: non è questo il modo in cui i giovani devono ricercare il divertimento. Le conseguenze sono spesso drammatiche, e possono avere serie ripercussioni. La speranza è che la rotta migliori e che i ragazzi della nostra generazione riescano ad avere maggiore cura del proprio corpo e della propria mente.