Calcio
Salerno, clamoroso durante un colloquio di lavoro: “Tifi Salernitana? Non ti assumo”
“Vai fuori, non prendiamo tifosi della Salernitana a lavorare qui!“ è questo che si è sentito dire un 24enne in cerca di lavoro
A Salerno si sarebbe registrato un clamoroso caso di discriminazione calcistica. Come riportato dal portale online “L’Occhio di Salerno“, nei giorni scorsi durante un colloquio di lavoro un 24enne di Pontecagnano ha risposto in modo “sbagliato” a una domanda sulla sua fede calcistica.
Il giovane, presentatosi al colloquio presso una nota società che si occupa di grafica e comunicazione, ha risposto senza farsi troppi problemi che la sua squadra del cuore è la Salernitana. Ed è qui che è successo qualcosa che di certo non si sarebbe mai aspettato in un colloquio di lavoro. Il responsabile dell’azienda, originario di Cava de’ Tirreni, venuto a sapere della sua fede granata lo ha praticamente cacciato con una risposta lapidaria: “Vai fuori, non prendiamo tifosi della Salernitana a lavorare qui“.
Il 24enne, sorpreso dal comportamento poco consono del responsabile dell’azienda, ha immediatamente lasciato la stanza dove si stava svolgendo il colloquio. Ovviamente il ragazzo ha parlato con numerose persone di quanto successo durante il colloquio finché la notizia non è circolata.