Calcio
La Nocerina si iscrive al campionato di Serie D 2018-19? Svolta all’orizzonte
Il rappresentante legale dei molossi Bruno Iovino avrebbe raggiunto la cifra necessaria per completare la procedura di iscrizione. Si va verso la svolta all’ultimo giorno utile
Una svolta clamorosa all’orizzonte quella che si profila per lo sport delle due Nocera. La Nocerina si iscrive al prossimo campionato di Serie D? Si va verso il ‘sì’ all’ultimo giorno utile per raggiungere la cifra necessaria al completamento della procedura.
La Nocerina si iscrive? Ecco lo scenario plausibile
La notizia è stata riportata questa mattina da “ForzaNocerina.it”, e parla del contributo che pochi tifosi avrebbero offerto per salvare il club rossonero. Da definire nei prossimi giorni l’organigramma già ipotizzato nella scorsa settimana: Nicola Maiorino e Peppe Prete torneranno a far parte della società. Per quanto riguarda il ruolo di allenatore della prima squadra, se prima l’ex portiere rossonero Gennaro Iezzo pareva il candidato numero uno, adesso potrebbero essere battute altre piste.
Dunque, Bruno Iovino sarebbe riuscito a raccogliere una cifra sufficiente, e la società molossa dovrebbe continuare la propria attività anche nella prossima stagione sportiva. Sperando che, al momento di allestire la squadra e di affrontare la gestione sportiva, qualche imprenditore si ricordi del club rossonero.