Calcio
Bari Calcio, Lotito: “Se il sindaco ci dà l’ok, domani costituiamo la società”
Il patron di Lazio e Salernitana lancia la clamorosa proposta: “Sarei felice di mettere a disposizione le mie risorse, abbiamo già pronta la documentazione”
Una clamorosa svolta all’orizzonte per il futuro del Bari Calcio? Questo quanto circola ormai da ieri. Claudio Lotito potrebbe rilevare il club biancorosso. Il presidente di Lazio e Salernitana potrebbe concretamente acquisire la società pugliese.
Bari Calcio, Lotito: “Vorrei mettere a disposizione le mie risorse”
Queste le sue parole a “Tutto Bari”: “La città di Bari merita una soluzione definitiva, stabile e solida. Tentativo? No, nessuno: farei questa operazione solo se sono ben accetto da tutti“.
Quanto è reale il suo interesse per il Bari? “Sarei felice di mettere le mie risorse a disposizione per questa squadra. Qualora mi comunicassero la mia possibilità di intervenire, lo farò subito con organizzazione e mezzi importanti. Noi abbiamo fatto sapere la nostra intenzione di intervenire, poi il sindaco può decidere come meglio crede. Se ci dà l’ok, domani procederemo con la costituzione della società. Noi abbiamo già pronta la documentazione necessaria“.
Un investimento, quello di Lotito, che sorprende davvero tutti. Resteremo aggiornati nei prossimi giorni (e nelle prossime ore) per gli ulteriori sviluppi sulla vicenda.