Calcio
Bari Calcio, Lotito forma la sua società. C’è anche un forte gruppo imprenditoriale estero?
“La Gazzetta del Mezzogiorno” parla di un’importante cordata, supportata da un fondo estero, interessata alle sorti del club. Intanto il patron di Lazio e Salernitana ufficializza la proposta: “Ci metto la faccia e il cuore”
Clamorosa notizia lanciata nella notte da “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Un forte gruppo imprenditoriale estero sarebbe interessato a rilevare il Bari Calcio.
Il quotidiano pugliese parla di “un forte gruppo, supportato da un fondo estero“, che sarebbe pronto nella giornata di oggi 31 luglio, termine ultimo per la presentazione delle proposte (ore 12), a palesare le proprie intenzioni al sindaco Decaro.
Addirittura si parla di un gruppo che “sarebbe pronto a calare l’asso nella manica, alla stregua di un colpo di teatro“. Stando allo stesso giornale, questa cordata di imprenditori avrebbe agito finora nella totale riservatezza, in modo da stabilire bene i termini, le circostanze e il contenuto della proposta da presentare a Decaro.
Bari Calcio, Lotito ufficializza la proposta: “Ho formato la società”
C’è dunque una sesta cordata interessata a rilevare il club biancorosso? Di certo non c’è ancora nulla, se non che Claudio Lotito avrebbe deciso di formare la sua società. Il presidente di Lazio e Salernitana ha ufficializzato la propria proposta.
Queste le dichiarazioni di Lotito a “Radio Selene”: “Ho costituito la mia società, il nome sarà una sorpresa. Ho dato disponibilità non certo per farmi pubblicità. In tanti me lo chiedevano da tempo. Ci voglio mettere la faccia e il cuore“.