Calcio
Bari Calcio, De Laurentiis: “Ho chiesto a Reja di fare l’allenatore”
Il nuovo presidente biancorosso durante la conferenza stampa di presentazione si è soffermato anche sulla possibilità di vedere l’ex allenatore del Napoli nello staff del club pugliese
Il Bari ripartirà dalla Serie D. Il nuovo proprietario Aurelio De Laurentiis ha già le idee chiare, ritornare in pochi anni in Serie A. Un progetto ambizioso che partirà con gente di esperienza e abituata a vincere. Proprio per questo motivo l’imprenditore romano durante la conferenza stampa di presentazione da nuovo presidente biancorosso si è soffermato anche sulla possibilità di vedere Edy Reja nello staff del club pugliese.
Ecco le parole del nuovo presidente del Bari Calcio: “Se Reja farà parte dello staff? Vero e falso, gli avevo chiesto di darmi una mano con il settore giovanile del Napoli. Ieri gli ho chiesto di allenare il Bari, ma lui non vorrebbe più allenare. Ci risentiremo oggi. In alternativa, però, ho già pronti altri nomi”.
Svelando le altre figure che faranno parte del nuovo club ecco le anticipazioni di De Laurentiis: “Del settore giovanile se ne occuperà Filippo Galli, il consigliere esterno sarà Arrigo Sacchi”.