Cronaca
Elezioni, Lotito candidato a Salerno per Forza Italia?
Il presidente di Lazio e Salernitana, secondo un’indiscrezione de “Il Mattino”, sarebbe stato scelto dal partito berlusconiano per la città campana in vista del voto del 4 marzo.
La giornata che tutti gli italiani hanno segnato sul calendario è senza dubbio quella del 4 marzo, giorno delle elezioni politiche 2018. Il tempo scorre veloce, e le varie parti in causa sono impegnate ad ultimare le liste. È notizia delle ultime ore di una possibile candidatura di Claudio Lotito, per Forza Italia, nella città di Salerno.
Elezioni Politiche 2018: Lotito il candidato per Salerno?
Tanti gli schieramenti che scenderanno in campo per contendersi l’approdo al governo, con le fazioni di destra in netto vantaggio sulle rivali. L’indiscrezione, che vede Claudio Lotito come profilo scelto dal partito Forza Italia per la città di Salerno, è stata riportata dal quotidiano Il Mattino, precisando che per il momento si tratta di semplici voci di corridoio.
Secondo fonti parlamentari, il patron di Lazio e Salernitana avrebbe contattato Silvio Berlusconi, garantendosi un posto sicuro nel listino proporzionale della Campania, collegio di Salerno. Essendo il presidente della squadra della città è ben visto dalla gran parte della popolazione, soprattutto tra le file dei supporters granata.
Queste elezioni politiche si prospettano sempre più avvincenti, con tanti colpi di scena. Se andasse in porto una candidatura del genere ne vedremo delle belle, con una nuova importante pedina nello scacchiere dell’ex premier.