Cronaca
Foto – In costume da bagno a Cava de’ Tirreni: coppia di turisti avvistata in città
Il curioso fatto nei pressi della pensilina degli autobus di fronte la chiesa di San Francesco. I due spaesati turisti vagavano nel centro cittadino
Si può andare in giro in bikini anche se non c’è il mare? A quanto pare, sì! Una coppia di turisti è stata avvistata in costume da bagno a Cava de’ Tirreni. Il curioso fatto è stato riportato da “L’Occhio di Salerno”.
In costume da bagno a Cava de’ Tirreni…ma il mare dov’è?
Questa mattina un uomo e una donna sono stati visti nella città metelliana, precisamente nei pressi della pensilina degli autobus sita di fronte la chiesa di San Francesco, in abbigliamento alquanto singolare. Lei vestiva un ‘due pezzi’ rosa, lui un bermuda blu scuro e celeste. Tutto giusto, magari anche alla moda. Peccato che a Cava de’ Tirreni non ci sia il mare.
E dire che nel 1925 l’ingegnere Manganella aveva provato a creare un lago marino vicino alla linea ferroviaria, con una condotta forzata in cemento armato che partiva da Vietri sul Mare. Il progetto, troppo costoso, venne accantonato.
I due spaesati turisti sono stati immortalati dagli occhi dei curiosi, e la foto è stata pubblicata sullo stesso portale.