Calcio
Raul Asencio è un nuovo calciatore del Benevento: Ufficiale
L’ex attaccante dell’Avellino arriva in prestito secco dal Genoa
Nuovo colpo di mercato per il Benevento del presidente Vigorito. Raul Assencio è un nuovo calciatore giallorosso. L’attaccante spagnolo è arrivato ieri sera in città e pochi minuti fa ha firmato il contratto alla presenza del direttore sportivo Foggia e del procuratore Sandro Martone.
Un altro colpo per il Benevento che si assicura un giocatore importante per il reparto offensivo. Asencio era conteso da più squadre in cadetteria e a spuntarla è stata la società giallorossa, la vera regina di questo calciomercato estivo in Serie B. Asencio è approdato al Benevento con la formula del prestito secco dal Genoa.
Raul Asencio al Benevento: il contratto depositato lunedì
Classe 1998, l’attaccante spagnolo nella scorsa stagione con la maglia dell’Avellino ha fatto vedere di essere un giocatore di grande talento e di prospettiva. Un giocatore sul quale mister Bucchi potrà fare affidamento, soprattutto quando serviranno gol pesanti. Il contratto di Asencio verrà depositato lunedì, per questo motivo non potrà esordire domani nella sfida di Coppa contro l’Imolese.