Calcio
Napoli-Liverpool, dove vedere in streaming e in diretta tv la partita
Azzurri con il 4-3-2-1 contro la squadra vicecampione d’Europa. Test importante per Ancelotti: tutte le info per guardarlo
Amichevole di lusso in programma all’Aviva Stadium di Dublino. Napoli-Liverpool sarà sicuramente un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio. L’incontro, che verrà trasmesso alle ore 19 italiane, dovrebbe essere uno dei test match più importanti giocati finora dalla formazione di Ancelotti, che si confronterà con la formazione vicecampione d’Europa.
Un Napoli che sembra non essersi particolarmente rinforzato con gli acquisti di Verdi e Fabian Ruiz (due su tutti), che dovrà sopperire all’assenza di Meret con Karnezis, ma che aspetta anche rincalzi dal calciomercato.
Napoli-Liverpool diretta tv, streaming online e probabili formazioni
Il tecnico azzurro dovrà capire a che punto è arrivata la preparazione atletica e tattica della sua squadra in questo precampionato. Ancelotti dovrebbe schierare un ‘albero di natale’: 4-3-2-1 per la formazione partenopea, che potrebbe essere composto con Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Fabian Ruiz, Hamsik, Allan; Ounas, Milik e Verdi.
4-3-3, invece, per il Liverpool di Jurgen Klopp: Grabara; Moreno, van Dijk, Klavan, Camacho; Milner, Fabinho, Lallana; Salah, Sturridge, Mane.
La gara sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium, mentre lo streaming sarà disponibile su Premium Play. Grazie a un accordo stipulato tra il club azzurro e TIM, questa amichevole, come le prossime dei ragazzi di Ancelotti, sarà disponibile anche su TIM Vision. I tifosi azzurri e gli appassionati di calcio potranno guardare la partita anche su Sky Sport 1; il servizio, tuttavia, è in pay per view, al costo di 10 euro.