Calcio
Cavese in Serie C, Santoriello: “Rilancio per la città, voglio 10mila persone allo stadio”
Il patron biancoblù pieno di soddisfazione: “Vogliamo tanti tifosi ora, il calcio non ha senso. Non mi arrenderò finché il “Lamberti” non sarà pieno…”
Entusiasmo, ambizione, gioia per un traguardo raggiunto. La Cavese in Serie C, secondo qualcuno, “sarà un rilancio per tutta la città“. Sono le parole del presidente Massimiliano Santoriello a “La Città”. Un uomo a dir poco felicissimo per il risultato ottenuto dalla società biancoblù.
Cavese in Serie C, Santoriello: “Vorrei uno stadio sempre pieno, tifosi al centro del progetto”
La Cavese torna tra i professionisti dopo sette stagioni di assenza. Una promozione, quella ottenuta tramite ripescaggio, che riempie di orgoglio il massimo dirigente blufoncé: “Un’occasione per tutta Cava de’ Tirreni, la “piccola Svizzera” tutta colorata di biancoblù“.
Capitolo “Simonetta Lamberti”: l’impianto metelliano verrà adeguato? “Vedremo se sarà possibile ampliare la capienza dello stadio, che è la nostra priorità. Vogliamo tanti tifosi perché sennò il calcio non ha senso. Non lo facciamo per gli incassi, dato che abbiamo una marea di sponsor al nostro fianco, ma perché i nostri sostenitori sono al centro del progetto. Vorrei un “Lamberti” sempre pieno, anche perché negli anni ho sentito troppi tifosi e innamorati dire “non vengo più”. Ora dovrete tornare, tutti. Non mi arrenderò finché non vedrò i 10mila“.