Calcio
Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (6 agosto 2018)
Djuric a un passo dalla Salernitana, La Mantia andrà a Lecce. Benevento, battaglia col Verona per Buonaiuto, firma Asencio. Ardemagni, ci sono Foggia e Cremonese per lui
Siamo quasi alle battute finali del calciomercato anche per la Serie B. Ecco il punto sulle trattative di oggi, 6 agosto 2018. Tutti gli affari principali del campionato cadetto.
Calciomercato Serie B: gli affari di Salernitana, Benevento, Perugia, Foggia e Lecce
La Salernitana è in procinto di acquistare un nuovo bomber: si tratta di Milan Djuric, ormai ex Bristol City. Come riportano più fonti, l’attaccante bosniaco sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia granata. L’affare potrebbe essere concluso. Rischia di sfumare, invece, Moussa Koné: il centrocampista è sì molto vicino a lasciare il Frosinone, ma per approdare ai turchi dell’Erzurumspor. Jallow in arrivo, ma non pare essersi ancora risolta la questione del visto.
L’Hellas Verona fa la guerra al Benevento per prendere Cristian Buonaiuto del Perugia. Il giocatore è vicino ai sanniti, ma l’interesse degli scaligeri sarebbe ancora vivo. Stamattina ha firmato Raul Asencio: è un nuovo calciatore dei giallorossi.
Il Perugia ha nel mirino il terzino dell’Avellino Pierre Yves Ngawa. L’esterno belga, come riporta “TuttoB”, piace al club biancorosso, che approfitterebbe di un eventuale svincolo d’ufficio del calciatore per l’estromissione degli irpini dal campionato cadetto.
C’è tanta concorrenza per quanto riguarda Matteo Ardemagni. Non solo il Foggia, ma anche la Cremonese sarebbe forte sul calciatore dell’Avellino, che versa nelle stesse condizioni del sopracitato Ngawa.
Mancherebbe solo l’ufficialità, ma La Mantia è davvero a un passo dal vestire la maglia del Lecce. All’Entella andrebbero Caturano e un conguaglio economico. Non dovrebbe verificarsi, invece, lo scambio tra Costa Ferreira e Crimi, almeno nell’ambito di questo affare.