Cronaca
Cava de’ Tirreni, numeri civici sbagliati: ambulanza in ritardo per una coppia di anziani
La grottesca vicenda in via Prezzolini, nel quartiere Gescal. Il ritardo non ha causato spiacevoli conseguenze ai malcapitati
Un soccorso in ambulanza per due anziani di Cava de’ Tirreni si è inaspettatamente trasformato in una grottesca vicenda. Il mezzo è infatti arrivato in ritardo per un motivo decisamente singolare. I numeri civici delle abitazioni di via Prezzolini, nel quartiere Gescal, dove risiedono i due, erano infatti sbagliati.
Notizie Cava de’ Tirreni, il ritardo non ha impedito un soccorso efficace
L’assurda vicenda è stata riportata da “Il Mattino” ed è accaduta qualche giorno fa. Gli operatori sanitari hanno tardato il loro intervento, che è comunque risultato efficace agli anziani. Lo spiacevole fatto non ha infatti causato complicazioni nello stato di salute dei due, che sono stati soccorsi senza particolari problemi.
Non si tratta del primo caso del genere, come denuncia il personale sanitario del 118: nel quartiere Gescal non è infatti raro che nei vicoli ed all’interno dei portoni manchino i numeri civici. Ciò causa di frequente imbarazzi e imprevisti di sorta, anche per evenienze meno gravi di un soccorso in ambulanza.