Calcio
Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (7 agosto 2018)
Con l’inizio della nuova stagione sempre più vicino, si scaldano le trattative tra le compagini di Serie B. Ecco tutte le notizie di mercato più importanti di oggi, 7 agosto 2018.
Calciomercato Serie B: il Perugia cerca rinforzi, Floro Flores verso Foggia
Una delle estati più calde degli ultimi anni sta per giungere al termine carica di colpi. I fallimenti e le sentenze che hanno creato il caos in cadetteria, hanno smosso anche il mercato con le squadre in cerca dell’affare.
Una delle compagini più attive degli ultimi giorni è il Perugia che, dopo diverse cessioni, adesso è alla ricerca di rinforzi consistenti. I due acquisti del giorno sono quelli di Falasco e Ngawa, entrambi svincolati dall’Avellino dopo la sentenza negativa del Tar. I due ex biancoverdi si legheranno alla maglia del Grifo per tre anni.
Altro nome nel mirino di Goretti è quello di Mattia Vitale, in uscita dalla Spal. Sul centrocampista però, ci sono anche il Carpi e il Novara.
Trattativa ancora in corso invece tra il Foggia e Floro Flores. L’attaccante ex Bari, in uscita dal Chievo Verona, avrebbe risposto positivamente alla chiamata dei rossoneri, ma si attendono gli accordi economici tra le due società.
Calciomercato Serie B: Djuric torna in Italia, a Benevento si discute per il futuro di Viola
Una vecchia conoscenza della cadetteria è pronta ad approdare alla Salernitana. Si tratta di Milan Djuric, attaccante ex Cesena in forza la scorsa stagione al Bristol. Tra i campani ed il centravanti bosniaco è stato raggiunto l’accordo per un contratto triennale: firma prevista domani.
In casa Benevento invece, si discute del futuro di Nicolas Viola: il centrocampista vorrebbe rinnovare per rimanere in giallorosso, anche se, sembra esserci l’interesse del Chievo e del Cagliari. I sardi, in caso di cessione, mettono sul piatto Santiago Colombatto.