Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, Iemmello e Billong in rossonero in cambio di Empereur?

L’attaccante e il difensore potrebbero approdare in Daunia in un’operazione che porterebbe alla cessione del difensore brasiliano ai sanniti

Pubblicato

il

Iemmello Sassuolo
foto: Marco Stile

Il calciomercato del Foggia prosegue in maniera decisamente più spedita. I rossoneri avrebbero messo seriamente gli occhi su Pietro Iemmello e Jean-Claude Billong del Benevento. Lo riporta “Ottopagine”.

Calciomercato Foggia, per Iemmello sarebbe un ritorno di fiamma

I dauni provano un forte interesse per i due calciatori, che sarebbero in uscita dal club sannita. La dirigenza rossonera potrebbe fare uno sforzo economico per accaparrarsi i due, ma si profila anche un’altra ipotesi.

Il Foggia potrebbe infatti inserire nella trattativa Alan Empereur. Il difensore ex Bari ha disputato la seconda parte di stagione con i satanelli, e potrebbe muoversi verso Benevento in questa tornata di calciomercato.

Per Iemmello sarebbe un ritorno alla squadra che lo ha consacrato nel calcio professionistico. Con De Zerbi, la punta catanzarese ha raggiunto la ragguardevole cifra di 29 gol stagionali realizzati.

Billong, invece, ha conosciuto l’Italia solo nello scorso gennaio, quando è approdato in Sannio. Solo quattro le gare giocate nel Benevento per lui.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!