Calcio
Bari Calcio, Gravina a De Laurentiis: “Non capisco a che titolo pretenda la Serie C”
Il presidente federale chiude la porta alla società di ADL: “Appena fallito, vorrebbe ripartire dalla terza serie?” Possibilità del girone F di Serie D
Parole durissime quelle usate questa mattina dal presidente della Lega di Serie C Gabriele Gravina. Il massimo dirigente federale si è espresso sulla possibilità che il Bari Calcio possa iscriversi in Serie C.
Bari Calcio, Gravina chiude la porta. Il girone F di Serie D per i biancorossi?
Un parere decisamente negativo quello di un lapidario Gravina, che ha rilasciato queste dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”: “Il Bari in Serie C? Non capisco a che titolo pretendano di ripartire immediatamente da questa categoria dopo essere fallito“.
La SSC Bari di Aurelio De Laurentiis, dunque, sembra destinata a disputare il campionato di Serie D. Una rifondazione, quella dei pugliesi, che potrebbe ripartire dal girone F, quello a composizione prevalentemente abruzzese-marchigiana. I dirigenti della quarta serie potrebbero infatti voler evitare incroci pericolosi con squadre rivali, ai fini del mantenimento dell’ordine pubblico. Staremo a vedere quali saranno gli ulteriori futuri aggiornamenti in merito alla questione.