Cronaca
Nocera Superiore, orco 70enne abusa della nipotina e di un’altra bambina, arrestato
L’uomo ha molestato le due piccole dal 2015 al 2017. In manette anche la figlia di lui, poiché secondo gli inquirenti era a conoscenza dei fatti
Orribile episodio di pedofilia a Nocera Superiore. Un 70enne è stato arrestato per aver abusato della nipotina e di un’altra bambina. Gli abusi, stando alle indagini dai carabinieri, si sarebbero verificati dal 2015 al 2017 all’interno dell’abitazione dell’orco, nella stessa cittadina. L’episodio è stato riportato da Ansa.
Notizie Nocera Superiore, arrestata anche la figlia: non avrebbe denunciato i fatti
In carcere finisce anche la figlia dell’anziano, madre della nipotina dell’uomo. L’accusa mossa alla donna è quella di violenza sessuale in concorso, per aver omesso la denuncia dei fatti che le due bimbe subivano, poiché stando agli inquirenti, la stessa ne era a conoscenza. Quest’ultima era residente a Roccapiemonte.
I due sono stati prelevati dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria e tradotti presso la casa circondariale di Fuorni. Un episodio francamente difficile da commentare. Speriamo che le gravissime violenze abbiano le minori ripercussioni possibili sulle piccole.