Calcio
Video – Presentazione Cavese 2018-19: entusiasmo per il ritorno in Serie C
Euforia e bagno di folla per la rosa della prossima stagione, così come per tecnico, mister e staff dirigenziale. Sarà un campionato trionfale? Ecco il video del canale Youtube ufficiale dei biancoblù
La Cavese torna tra i professionisti e lo fa in grande stile. Grande entusiasmo ieri alla presentazione della squadra, avvenuta nell’inedita cornice di piazza Duomo. La rosa 2018-19 è stata mostrata a un pubblico in visibilio, che ha gremito il centro cittadino, attraversato dapprima con un corteo, confluito nella piazza.
Presentazione Cavese 2018-19: il video che cattura l’euforia in città
Durante la serata è stato presentato anche lo staff tecnico e dirigenziale; anche per questi, scrosci di applausi. Quest’anno la squadra sarà allenata dal siciliano Giacomo Modica, affiancato dall’esperto direttore sportivo Giuseppe Pavone.
Tanta la commozione quando si è annunciato di voler ritirare la maglia numero 6, appartenuta al difensore biancoblù Catello Mari, perito in un incidente stradale all’alba del 16 aprile, al ritorno dai festeggiamenti della promozione degli aquilotti in C1. Una tragedia che, dato che in Serie C la numerazione delle maglie è personalizzata, potrà essere onorata in questo modo da questa stagione.
Sarà un campionato trionfale quello dei campani? Ancora presto per dirlo. In ogni caso, le premesse, dal punto di vista emotivo, ci sono. Il video è tratto dal canale Youtube ufficiale della società.