Calcio
Foggia-Carpi, Bortolas: “Figuriamoci quando tornano gli squalificati…”
Il tecnico in seconda biancorosso spende parole di elogio: “È già una buona squadra ora, verrà fuori facilmente dalla penalizzazione. Allo “Zaccheria” non è facile giocare”
L’allenatore in seconda biancorosso Enrico Bortolas ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine di Foggia-Carpi, partita conclusasi 4-2 per i rossoneri. Ieri sera il tecnico degli emiliani si è mostrato davvero impressionato dalla prova dei satanelli, che hanno semplicemente rubato la scena, ma anche dal contesto del tifo dauno.
Foggia-Carpi, Bortolas: “Verranno fuori facilmente dalla penalizzazione”
Queste le sue parole, riportate da “FoggiaSport24”: “Dopo il secondo gol siamo crollati, ma è stato merito anche degli avversari. Il Foggia verrà fuori facilmente dalla penalizzazione che gli è stata inflitta, lo spero. Si tratta già di una buona squadra adesso, ma figuriamoci quando tornano gli squalificati…“.
Anche l’ambiente rossonero, a quanto pare, ha colpito parecchio Bortolas, che ha elogiato il tifo dello “Zaccheria”: “Qui allo “Zaccheria” non è facile giocare. Qui c’è un calore importante“.