Calcio
Serie B, le formazioni ufficiali di Benevento-Lecce
La prima giornata del campionato cadetto va in archivio al Vigorito, teatro del Monday Night tra la corazzata di Bucchi e la neopromossa di Liverani
Questa sera allo stadio “Vigorito” di scena l’attesissimo match Benevento-Lecce. La gara, in programma alle ore 21:00, è valida per il posticipo della prima giornata del campionato di Serie B 2018-2019.
I due allenatori hanno scelto gli uomini che scenderanno in campo in questo debutto in campionato. I padroni di casa guidati da mister Bucchi scenderanno in campo con il modulo 4-3-3 con il tridente formato da Insigne, Coda e Improta. Dall’altra parte mister Liverani punta sul 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Pettinari e La Mantia, supportati da Falco sulla trequarti.
Quella dello stadio “Vigorito” sarà una partita speciale soprattutto per Fabio Lucioni, ex capitano del Benevento che è passato al Lecce durante la finestra del calciomercato estivo.
Benevento-Lecce: le formazioni ufficiali
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta. All. Bucchi.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Falco; Pettinari, La Mantia. All. Liverani.
DIRETTA TV: DAZN