Cronaca
Cava de’ Tirreni, bomba carta contro commissariato: indagini in corso
Ignoti hanno compiuto un vero e proprio attentato dinamitardo contro gli agenti di polizia metelliani. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videosorveglianza
Un attentato dinamitardo al commissariato di polizia di Cava de’ Tirreni ieri notte. Ignoti hanno compiuto quello che potrebbe essere un atto intimidatorio contro gli agenti, lanciando una bomba carta nel cortile dell’edificio, e successivamente fuggendo via.
Notizie Cava de’ Tirreni, si indaga sulla videosorveglianza. Tanta paura tra i residenti
Secondo quanto riporta “La Città”, gli agenti starebbero indagando per cercare di capire chi possa essere stato a compiere un atto di questo genere. Al vaglio degli inquirenti ci sono ovviamente i filmati dell’impianto di videosorveglianza, nonché alcune testimonianze.
Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere stato un unico individuo, a volto coperto e a piedi, ad aver lanciato l’ordigno. Non si esclude che vi sia stato un complice a fare da palo e a favorire la fuga dell’attentatore.
Tanta paura tra i residenti, con il forte boato che si è udito anche in altre zone di Cava. In numerosi sono accorsi sul posto per sincerarsi dell’accaduto.