Cronaca
Cava de’ Tirreni, scappa di casa annunciando suicidio: ritrovata
Una 43enne della frazione di San Cesareo ha lasciato un biglietto d’addio ai familiari, che ne hanno perso le tracce intorno alle 20. Rinvenuta in mattinata a Marina di Vietri, in stato confusionale
Una notte di paura quella che ha vissuto una famiglia di Cava de’ Tirreni e la comunità tutta. Una 43enne è scappata di casa lasciando un biglietto dal messaggio alquanto inquietante: la donna minacciava infatti a chiare lettere di essere pronta al suicidio. Il fatto, avvenuto nella frazione San Cesareo, è stato riportato da “Salerno Today”.
Notizie Cava de’ Tirreni, la donna è stata trovata a Vietri, in stato confusionale
La 43enne sarebbe scomparsa intorno alle 20, quando i figli nati dal suo matrimonio ne hanno annunciato la fuga. La donna ha fatto perdere le sue tracce, uscendo di casa in tuta e zatteroni.
Le ricerche, che hanno visto la collaborazione dei carabinieri di Cava, Nocera e Salerno, della polizia, della protezione civile e dei vigili del fuoco, sono proseguite fino alla mattinata, quando la donna è stata ritrovata in stato confusionale sulla spiaggia di Marina di Vietri. Il dramma è stato sventato: la 43enne non ha compiuto l’estremo gesto.