Cronaca
Toscana, auto fuori strada: ferito nell’incidente un 20enne di Nocera Inferiore
Il ragazzo ha riportato un trauma cranico, addominale e al rachide. Trasportato in ospedale in codice rosso. Nel sinistro coinvolto un 32enne romano
Un 20enne di Nocera Inferiore è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Arezzo durante questa notte. Intorno all’una, lungo la strada statale 327 tra Pieve al Toppo e Alberoro, un’automobile guidata da un uomo di 32 anni è sbalzata fuori strada. La notizia è stata riportata dal “Corriere di Maremma”.
Nocera Inferiore Cronaca, il 20enne trasportato in codice rosso
Il 32enne, originario di Vicovaro, piccola cittadina dell’area metropolitana di Roma, è sbalzato fuori dalla macchina. Per lui un trauma cranico molto grave; l’uomo non era cosciente nel momento in cui gli sono stati prestati i primi soccorsi.
Il ragazzo originario di Nocera, invece, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Il giovane ha riportato un trauma cranico, addominale e al rachide. Sul posto, il 118 e una pattuglia dei carabinieri; questi ultimi stanno compiendo i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sul fatto.