Cronaca
Nocera, cade da un muretto del Castello Fienga: Giada Grieco sta bene!
La 23enne di Nocera Inferiore protagonista della disavventura dello scorso mercoledì 29 agosto rassicura tutti con un post su Facebook: “Ciao belli!”. Il sollievo di quanti erano in pensiero per lei
Tanta paura, alcune voci incontrollate, poi un post su Facebook che risolleva tutti. La disavventura è terminata con un lieto fine: Giada Grieco sta bene. La 23enne di Nocera Inferiore precipitata da un muretto del Castello Fienga lo scorso mercoledì 29 agosto ha rassicurato, tramite il suo profilo, amici, conoscenti e quanti sono stati in pensiero per le sue condizioni di salute.
Notizie Nocera, il messaggio di Giada: “Ciao belli, sono viva”
La ragazza era precipitata per circa dieci metri a causa di un muretto pericolante. Giada ha perso l’equilibrio ed è caduta, riportando, per sua fortuna, solo alcune fratture e contusioni. In coma farmacologico indotto per alcuni giorni, la ragazza era stata trasferita al reparto rianimazione dell’Umberto I di Nocera Inferiore. Adesso, il suo messaggio, pieno di amore e gioia per lo scampato pericolo: “Ciao belli, sono viva. Vi ringrazio tutti qua, grazie per il supporto!“.
Appassionata di danza e musica da sempre, l’annuncio di Giada fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. Esiste qualcosa di più bello della vita? In un mare di notizie di cronaca nera, frivolo gossip e post pieni di odio contro quello o quell’altro, anche due semplici frasi portano la gioia nei cuori di chi è stato tanto in apprensione per lei. All’amica Giada un abbraccio sincero e l’augurio che le sue condizioni migliorino in fretta, per poter incontrarci in strada il prima possibile.