Calcio
Benevento-Roma, amichevole: dove vederla in diretta tv e streaming
La partita sarà visibile su Roma Tv, canale 213 di Sky. Tutte le info per seguire l’evento
Sapore di Serie A al “Ciro Vigorito”, dove si giocherà la gara amichevole Benevento-Roma. La partita si disputerà giovedì 6 settembre alle ore 18.
Un appuntamento che arriva in concomitanza con la sosta dei campionati maggiori per la pausa dedicata alle Nazionali. La Roma riposa e sceglie di giocare un’amichevole in Campania per tenere allenati i calciatori che non partiranno per giocare con la propria rappresentativa. I giallorossi di Di Francesco proveranno gli schemi già testati in campionato con fortune alterne. C’è tanto da lavorare per i capitolini, che dovranno mettere a punto il proprio equilibrio in campo per migliorare ancora.
Di contro, un Benevento reduce da un altro tipo di sosta: quella riservata alle squadre che osservano un turno di riposo nel campionato di Serie B. I sanniti non hanno disputato nessuna gara nello scorso weekend; conseguenza naturale del fatto che le squadre partecipanti siano 19. Per Bucchi un pirotecnico 3-3 in rimonta contro il Lecce alla prima di campionato.
I precedenti della scorsa stagione non sorridono di certo ai campani. Il Benevento, infatti, subì un pesante rovescio per quattro a zero in casa, con una grande prestazione del capitolino Dzeko. Non andò molto meglio nella gara di ritorno, con De Zerbi in panchina a sostituire Baroni: 5-2 per la Roma nella serata dell’Olimpico.
Benevento Roma Amichevole: diretta tv su RomaTv
I tifosi di Benevento e Roma che non si recheranno allo stadio per guardare la partita potranno seguire l’evento in diretta tv. La gara sarà infatti trasmessa live da Roma Tv, televisione ufficiale del club giallorosso, sul canale 213 di Sky. La visione dell’emittente è però riservata ai clienti della pay tv di Murdoch, dato che Roma Tv fa parte del pacchetto Calcio della stessa. Il canale è dunque compreso nei palinsesti.
La partita sarà inoltre visibile in streaming online grazie a Sky Go, il servizio di Sky che permette agli abbonati alla televisione satellitare di guardare i programmi su pc, tablet, smartphone o altro device mobile. Sarà sufficiente avere una connessione internet abbastanza stabile da permettere la visione del match.
Chi non riuscirà a guardare la partita, potrà seguire l’evento tramite le pagine Facebook ufficiali delle due società, che aggiorneranno in diretta i tifosi sull’andamento della gara.
Queste le probabili formazioni della Roma che figurerà al “Vigorito”:
- (4-3-3): Fuzato, Karsdorp, Fazio, Jesus/Marcano, Santon; Coric, De Rossi, Pastore; El Shaarawy, Celar, D’Orazio.
- (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Fazio, Jesus/Marcano, Santon; De Rossi, Pezzella; El Shaarawy, Pastore, Coric; Celar