Cronaca
Nocera Inferiore, telefonano al 113 e fanno arrestare due pluripregiudicati
Colpevoli di alcuni furti all’interno del parcheggio di via Petrosino, sono stati notati da due cittadini che, con distinte chiamate alla polizia, hanno permesso il loro arresto
Un atto di grandissima civiltà quello compiuto da due cittadini di Nocera Inferiore. Due telefonate distinte al 113 hanno fatto arrestare due pluripregiudicati. La notizia è stata riportata da “La Redazione”.
Nocera Inferiore Cronaca, i due ladri rintracciati in piazza Diaz
Un uomo ha segnalato alla polizia nocerina attività illegali da parte di due individui nel parcheggio di via Petrosino. I due criminali stavano scassinando alcune autovetture, asportando oggetti dall’interno degli abitacoli.
Gli stessi si sono poi allontanati in direzione di via del Corso; una descrizione completa delle azioni compiute da due malfattori è giunta alle forze dell’ordine da una seconda telefonata, compiuta da un altro cittadino.
Dopo aver perimetrato la zona con due pattuglie, la polizia ha rintracciato i due ladri in piazza Diaz, anche grazie all’ausilio delle immagini della videosorveglianza cittadina. Con loro, la refurtiva sottratta agli ignari automobilisti che avevano posteggiato le loro automobili.
I due soggetti arrestati sono due persone già note alle forze dell’ordine, entrambe di Nocera Inferiore, di 20 e 38 anni. Erano pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, la persona e per spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati ristretti in camera di sicurezza a disposizione della Autorità Giudiziaria. Per loro seguirà processo, in cui dovranno rispondere di reati.