Cronaca
Nocera Inferiore, mostra i genitali a due ragazze in strada
Un uomo di circa quarant’anni già noto alle forze dell’ordine per simili precedenti ha compiuto una molestia nella notte tra sabato e domenica
Un uomo ha molestato due ragazze mostrandole loro i genitali. Il fatto, avvenuto nel pieno centro di Nocera Inferiore, è accaduto nella notte tra sabato e domenica.
Nocera Inferiore Cronaca, le forze dell’ordine indagano sul maniaco
L’individuo, conosciuto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, aveva avvicinato una delle due malcapitate nei pressi di piazzetta Petrosini, non lontano dal liceo “Galizia”. L’uomo, il quale si sospetta sia un quarantenne, ha prima cercato di attirare l’attenzione della vittima, per poi mostrarle le parti intime.
Alla oscena vista, la ragazza ha urlato, allertando quanti fossero presenti in zona. L’uomo è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Successivamente la ragazza, insieme ad un’amica, stava tornando all’auto, parcheggiata di fronte alla scuola. A quel punto ha di nuovo visto il maniaco, che si è diretto verso di loro a passo svelto, senza fermarsi. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se l’episodio di molestia sia collegato a quelli precedenti o meno.