Calcio
Salvini a Bari: “Più sicurezza”. E indossa una felpa del galletto
Il ministro dell’Interno in visita al quartiere Libertà: “Maggior impiego delle forze dell’ordine. Combattiamo l’illegalità”. Curioso l’abbigliamento del leader della Lega: felpa blu con galletto ben in vista
“Più uomini delle forze dell’ordine, controlleremo le scuole, combatteremo lo spaccio e il racket“. Queste le parole di Matteo Salvini a Bari. Il vicepresidente del Consiglio, ministro dell’Interno, questa mattina è stato al quartiere Libertà per un incontro con simpatizzanti ed esponenti politici locali della Lega dinanzi alla sede del movimento ‘Riprendiamoci il futuro’.
Salvini ha dichiarato di voler potenziare la sicurezza per fronteggiare la criminalità: “Arriveranno a Bari entro la fine dell’anno decine uomini e mezzi delle Forze dell’ordine in più, telecamere e non solo. Vogliamo combattere l’illegalità di qualunque colore e qualunque nascita. Oggi volevo ascoltare migliaia di baresi che vogliono restare tranquilli a casa loro. Il ministro c’è“.
Salvini a Bari con una felpa blu col galletto: il video
Piccola nota di colore: il ministro ha indossato, a un certo punto dell’incontro, una felpa blu con la scritta “BARI” in biancorosso e il simbolo del galletto sulla parte sinistra dell’indumento.
Noto sostenitore milanista, il leader della Lega ha pensato di vestirsi del simbolo della squadra di calcio del capoluogo pugliese. Si sarà accorto del galletto o non ci avrà fatto caso? Nel dubbio, ecco il video di Salvini con la maglia del Bari appartiene alla redazione web di TeleBari.