Cronaca
Nocera, minaccia tutti con una bottiglia rotta al servizio per la tossicodipendenza
Un uomo completamente fuori controllo ha perso le staffe dopo un rifiuto degli impiegati del centro. Calci alle auto in sosta e minacce con cocci, finché la polizia non ha riportato la calma
Momenti di paura al servizio per la tossicodipendenza (Sert) a Nocera Inferiore. Un uomo è entrato nel centro di via Giordano con in mano una bottiglia rotta, minacciando tutti i presenti. Il fatto, avvenuto questa mattina, è stato riportato da “Il Mattino”.
Sert Nocera Inferiore, la polizia ha riportato l’ordine
L’uomo non è nuovo ad episodi di questo genere: si tratterebbe infatti della terza volta a distanza di pochi giorni in cui, visibilmente alterato, si rende protagonista di simili atti.
In principio, aveva chiesto di essere inserito nella lista della struttura di recupero. Si tratta, come riporta lo stesso quotidiano, di un’operazione non esplicabile in poco tempo.
A quel punto l’uomo si è agitato, perdendo il senno e prendendo a calci le auto in sosta. Successivamente, privo di qualsiasi controllo, ha minacciato i presenti con i cocci di bottiglia. Sul posto alcuni agenti di polizia, allertata dal personale, che ha riportato la situazione alla calma.