Cronaca
Anziano trovato morto a Cava de’ Tirreni nel vallone Bonea
R.R., queste le iniziali dell’uomo, non era rincasato per il pranzo. L’allarme dei familiari, poi la tragica scoperta. L’anziano sarebbe caduto accidentalmente
Una vera e propria tragedia quella accaduta a Cava de’ Tirreni nella giornata di ieri. Un anziano è stato trovato morto in un vallone. La drammatica scoperta nel pomeriggio, quando è stato rinvenuto il corpo di R.R. in località Badia. La notizia è stata riportata da RTC Quarta Rete.
Anziano morto a Cava de’ Tirreni, l’allarme dato dai familiari
Secondo la stessa emittente cavese, l’uomo sarebbe precipitato in maniera accidentale mentre era nella sua proprietà. Si era ipotizzato anche che l’anziano avesse accusato un malore, ma al momento i primi accertamenti portano a una caduta fortuita.
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dai carabinieri di Cava de’ Tirreni, dai vigili del Fuoco e dai volontari dell’associazione “Mani Amiche” nel vallone Bonea, nei pressi dell’acquedotto romano.
L’allarme era stato dato dai familiari della vittima, preoccupati perché l’anziano non era rincasato per il pranzo, come faceva abitualmente. Di lì, l’allerta alle forze dell’ordine, che hanno fatto la tragica scoperta.