Calcio
Serie B sospesa, clamoroso Frattini: “Solo le gare delle squadre interessate!”
Il presidente del collegio di Garanzia dello sport fa una precisazione a un tifoso: “Non si ferma mica il campionato”. Caos totale in cadetteria
Serie B sospesa? Niente affatto! O meglio, sì, ma non si sa, boh, forse. La precisazione di Franco Frattini, presidente del collegio di Garanzia dello sport, lascia atterriti i tifosi delle squadre del campionato cadetto, e in generale tutti gli appassionati di sport.
Serie B sospesa, la risposta di Frattini lascia attoniti
La questione si è spostata, come spesso accade, su Twitter. Un tifoso della Salernitana interpella Frattini: “Che fate? Frattini dice che il campionato è sospeso e voi non fate nulla?“, all’indirizzo di Lega B e Figc.
Risponde subito l’ex Ministro degli Esteri: “È evidente che sono sospese solo le partite delle squadre interessate dai ricorsi, su…non certo il campionato di B! Non si preoccupi“.
Ma quali saranno le squadre interessate? Le squadre di Serie C che volevano il ripescaggio in Serie B? Siamo all’assurdo? Probabilmente sì. Aspettiamo l’ultimo dietrofront? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su una vicenda con tantissime ombre e ben poche luci.
Ecco uno dei tweet di Franco Frattini sulla Serie B Sospesa:
Ma no la B non è sospesa!è perturbata perché ad ogni turno eventuale ripescaggio diventa più difficile.Sono sospese quelle squadre che non sanno in che serie giocare!!
— Franco Frattini (@FrancoFrattini) 18 settembre 2018