Spettacolo
Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play la prima puntata intera
Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile
Il momento che tanti telespettatori e amanti del genere aspettavano è arrivato. Ecco la prima serata di Temptation Island Vip. Come vedere la prima puntata intera in streaming su Mediaset Play. Tutte le info per riguardare il programma gratis in streaming online.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: concorrenti, location, quando inizia
La trasmissione è condotta da Simona Ventura, che aveva annunciato tramite i propri canali social di voler prendere la guida del programma. Le puntate di Temptation Island Vip saranno quattro, e andranno tutte in onda di martedì sera.
Quali sono le sei coppie di questo programma? Ecco l’elenco dei partecipanti:
- Stefano Bettarini, ex della stessa Simona Ventura, e Nicoletta Larini
- Valeria Marini e Patrick Baldassarri, amico di vecchia data della showgirl
- Sossio Aruta, ex calciatore, e Ursula Bennardo; entrambi provengono dal trono ‘over’ di “Uomini e Donne”
- Nilufar Addati, che ha ammesso di uscire con un altro ragazzo durante la registrazione del programma, e Giordano Mazzocchi
- Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, e Alessandra Sgolastra, sua fidanzata
- Fabio Esposito e Marcella Esposito
La location che ospiterà Temptation Island Vip è la stessa che ha ospitato le ultime quattro edizioni, quelle riservate ai ‘non vip’: il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la prima puntata intera
La prima puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. L’evento sarà trasmesso in maniera completamente gratuita: basterà collegarsi al programma per poter fruirne. La trasmissione sarà visibile da tutti coloro i quali abbiano un pc, ma anche dai possessori di tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che occorrerà per riguardare il programma sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile da permettere la visione ottimale della trasmissione.