Cronaca
Incidente a Benevento, coinvolta Sandra Lonardo, moglie di Mastella
L’auto della senatrice, consorte del primo cittadino sannita, ha riportato gravi danni, così come gli altri veicoli coinvolti. Nessun ferito grave
Incidente a Benevento questa mattina. Verso le 9 due auto si sono scontrate lungo la strada che costeggia il fiume Sabato e porta da Ceppaloni a Benevento. Nel sinistro è stata coinvolta la moglie del sindaco Clemente Mastella, Sandra Lonardo.
Sandra Lonardo coinvolta in un incidente a Benevento, nessun ferito grave
Le auto coinvolte nell’incidente sono una Smart, guidata dalla senatrice, una Lancia Y e una Fiat Panda. L’impatto è stato molto violento, e i due mezzi hanno riportato gravi danni. Per fortuna, non ci sono state conseguenze altrettanto pesanti per le persone coinvolte.
I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni automobilisti di passaggio. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della stazione di Ceppaloni e il 118 di Benevento, quest’ultimo giunto sul posto in un’ambulanza. Nessuno dei feriti è stato trasportato in ospedale.
Per la senatrice Lonardo si tratta del secondo incidente, dopo una caduta in casa che le aveva provocato quindici giorni fa una frattura al braccio.