Spettacolo
Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv la 2ª puntata intera
Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile
Uno dei reality show più seguiti nel panorama televisivo di oggi giunge alla seconda puntata. Temptation Island Vip 2018: ecco come rivedere in streaming la 2ª puntata intera. Tutte le info per riguardare il programma gratis su Mediaset Play e Witty Tv.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: riepilogo prima puntata
Nella prima puntata del programma, andata in onda lunedì 18 settembre, sono stati già tanti gli avvenimenti che hanno turbato la quiete della situazione iniziale della trasmissione. Una coppia, quella formata dai due Esposito, Fabio e Marcella, sono usciti. Dunque, a quel punto, le coppie in gioco sono rimaste cinque: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Sossio Aruta con Ursula Bennardo.
In particolar modo è la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che ha tenuto banco. Pare infatti che l’ex calciatore si sia lasciato trasportare dalle seduttrici, lasciandosi andare a una danza. Secca la richiesta della fidanzata: “Voglio prenderlo per le orecchie, spero sia finita qua. Ho lo schifo, mi vergogno, quello non è Stefano Bettarini“.
Un altro partecipante che ha visionato un filmato è Patrick Baldassari, che vede Valeria Marini sempre più delusa dalla loro relazione, ed è sempre più attratta dal tentatore Ivan: “Sono in bella compagnia perché ci sei tu“. Alessandra Sgolastra, invece, è in lacrime per il suo Andrea Zenga, sempre più vicino alla sua affascinante tentatrice Barbara. La prende in braccio, la coccola e si confida con lei.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la seconda puntata intera
La seconda puntata intera di Temptation Island Vip 2018 sarà disponibile in streaming su Mediaset Play. Il portale di Video Mediaset consentirà ai fan e a quelli che si sono persi la trasmissione di rivederla in modo completamente gratuito online. La trasmissione sarà visibile da tutti coloro i quali abbiano un pc, ma anche dai possessori di tablet, smartphone o altro device mobile. Tutto ciò che servirà per guardare il programma sarà una connessione a Internet sufficientemente stabile e potente da permettere una visione ottimale.
Anche Witty Tv trasmetterà la puntata in streaming. Per riguardare la trasmissione non sarà necessario fare un accesso ad area riservata, in quanto la visione è libera a tutti gli utenti della Rete.