Calcio
Risultati Serie D Girone I 3ª giornata (30 Settembre 2018)
Il Bari di mister Cornacchini torna al San Nicola dove sfiderà la Cittanovese. L’Igea Virtus Barcellona dopo due buone prove cercherà di conquistare il primo successo in trasferta sul campo non semplice della Palmese
Terza giornata di campionato in arrivo nel girone I di Serie D. La capolista Bari torna di nuovo al “San Nicola” dove sfiderà la matricola Cittanovese. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bitonto, la compagine di mister Cornacchini avrà come obiettivo quello di conquistare il terzo successo in campionato e provare già una mini fuga in classifica.
Le inseguitrici del Bari cercheranno in tutti i modi di tenere il passo. L’Igea Virtus Barcellona dopo due buone prove cercherà di conquistare il primo successo in trasferta sul campo non semplice della Palmese. Una partita che promette grande spettacolo e che darà sicuramente tante risposte sulle ambizioni degli ospiti.
Trasferta insidiosa anche quella che vedrà la sorpresa Locri che sarà di scena sul campo del Roccella. Un match particolarmente interessante per il comprensorio locrideo perchè si tratta di un derby molto sentito; squadre che dopo essersi incontrate circa un mese fa in Coppa Italia, sono pronte a darsi battaglia e a giocarsi l’intera posta in palio anche in campionato. Dopo un inizio poco incoraggiante, la Nocerina torna di nuovo al “San Francesco” dove ospiterà il Marsala. I rossoneri cercano la prima vittoria stagionale dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate.
Risultati Finali Serie D Girone I 3ª giornata
Bari-Cittanovese 3-0
Messina-Marsala 3-2
Nocerina-Città di Messina 1-0
Palmese-Igea Virtus Barcellona 1-0
Portici-Gela Calcio 1-3
Roccella-Locri 0-2
Rotonda-Città di Acireale 1-4
Sancataldese-Turris Calcio 1-0
Troina-Castrovillari 1-1