Spettacolo
Le Iene ad Avellino, il servizio sulla donna presa a martellate dall’ex (Video)
Marcella racconta la propria storia all’inviato Giulio Golia e racconta come l’ex calciatore biancoverde Raffaele Biancolino l’abbia salvata
Ha quasi ucciso la sua ex compagna, in strada, prendendola a martellate. L’ha fatto davanti a tutti, ha provato a togliere la vita alla persona che, probabilmente, un giorno aveva giurato di amare. E non è stato arrestato. Il servizio de Le Iene ad Avellino fa riflettere. Ecco il video.
Le Iene ad Avellino, la donna: “Raffaele Biancolino mi ha salvata!”
Quanto accaduto a corso Europa, in pieno centro, è un gesto di una violenza inaudita. Marcella, giovane donna irpina, ha raccontato la sua storia a Giulio Golia, inviato per il programma Mediaset. Il giornalista racconta il caso, lei si mostra coraggiosa e fiera alle telecamere. Ha una storia da raccontare, ha qualcosa da denunciare.
C’è anche un angelo custode in questa vicenda. È Raffaele Biancolino, ex calciatore, secondo miglior marcatore di sempre della storia dell’Avellino Calcio. Così lo descrive Marcella: “Biancolino è il mio angelo, ha messo a repentaglio la sua vita per salvare la mia. Ricordo il sangue, ho creduto che sarei morta. Mi ha salvata lui“.
Questo quanto invece aveva dichiarato lo stesso ex attaccante biancoverde: “Nel momento in cui l’uomo è scappato ho pensato solo ad allertare il 118 e le forze di polizia. Lei perdeva tanto sangue, ho cercato di soccorrerla, assieme a mia moglie. È stata una scena cruenta, quasi surreale“.
Il video di Marcella, che potrete vedere cliccando qui, appartiene a Le Iene e a Mediaset.