Calcio
Napoli-Liverpool 1-0, le dichiarazioni di Insigne nel post partita
Le parole dell’attaccante azzurro che ha deciso la sfida del San Paolo al novantesimo minuto
Al San Paolo il Napoli di Carlo Ancelotti batte 1 a 0 il Liverpool grazie alla rete decisiva di Lorenzo Insigne. Ancora una volta decisivo lo scugnizzo napoletano che va a segno al novantesimo e regala tre punti pesantissimi per il girone di Champions.
Grande soddisfazione nel post partita per Insigne che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Una vittoria importante contro una grande squadra. È bello vincere cosi, ma al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Volevamo vincere a tutti i costi, adesso ci godiamo questo importante risultato per poco, da domani penseremo al Sassuolo, una gara tosta e importante”
Insigne ha poi aggiunto: “Stiamo giocando in un girone tosto, ma noi vogliamo giocarci la qualificazione e mettere chiunque in difficoltà. Allisson? Grande portiere, finché gli faccio gol sono sempre contento. Io penso solo a fare bene, l’importante è vincere al di là di chi segna e far felici questi grandi tifosi. Ancelotti? Ha cambiato tanto, stiamo cercando di applicare le sue idee.”.