Cronaca
Nocera Inferiore, furto da 50mila euro allo store del Napoli Calcio
Sottratto materiale ufficiale e gli incassi della prossima gara casalinga degli azzurri, in casa col Sassuolo. Il maxi colpo dopo la vittoria sul Liverpool
Un furto da 50mila euro, compiuto subito dopo una partita che difficilmente i tifosi del Napoli dimenticheranno nei prossimi mesi. La vittoria degli azzurri contro il Liverpool ha preceduto infatti un vero e proprio colpo allo store/biglietteria ufficiale dei partenopei di via Atzori, a Nocera Inferiore.
Notizie Nocera, sottratti materiale ufficiale e incassi di Napoli-Sassuolo
Stando a quanto riporta “Telenuova”, si è trattato di un colpo decisamente rapido, studiato nei minimi dettagli. I ladri hanno oscurato le telecamere della videosorveglianza del negozio, AdvKaidos, così come quelle della scuola adiacente, per poi introdursi nell’esercizio commerciale.
Il valore del materiale – ufficiale – sottratto è stimabile intorno ai 50mila euro. Nel bottino anche l’incasso di Napoli-Sassuolo, prossima gara casalinga della squadra di Ancelotti, per 9mila euro circa di refurtiva. Indagano sull’episodio le forze dell’ordine.