Seguici sui social

Calcio

Catania-Vibonese Diretta: Streaming tv su Eleven Sports

Tutte le info per seguire la partita in diretta streaming: ecco come guardare la gara valevole per la quinta giornata del torneo di Serie C

Pubblicato

il

Calcio Catania
foto: Sportavellino.it

Ricomincia la terza serie, e lo spettacolo della Serie C continua a tenere banco tra gli appassionati di calcio. Ecco come vedere Catania-Vibonese in diretta. Tutte le info per seguire la gara in streaming su Eleven Sports.

Catania Vibonese diretta: dove vederla in streaming

Catania-Vibonese sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Il portale, che si definisce provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi nazionali e internazionali, permetterà a tutti i tifosi delle due squadre e agli appassionati di calcio di guardare la gara live.

Per accedere alla partita sarà necessario un pagamento: il servizio, infatti, non è gratis. Qual è il costo per assistere al match? La gara sarà visibile pagando 3,90 euro. Non è tuttavia l’unico modo per guardare Catania-Vibonese su Eleven Sports: il portale riserva infatti ai suoi clienti un pacchetto per guardare tutte le gare di terza serie tramite abbonamento mensile o annuale. I costi ovviamente saranno maggiori, ma coloro i quali aderiranno a questa offerta potranno guardare tutte le partite del campionato di Serie C.

Non sarà disponibile una diretta tv in chiaro del match. Tuttavia, coloro i quali non possono fruire del servizio offerto da Eleven Sports, potranno seguire la partita tramite gli aggiornamenti sulle pagine Facebook ufficiali delle due squadre. Queste saranno aggiornate in tempo reale sulle variazioni di punteggio e su tutto ciò che accade durante la partita.

Catania Vibonese diretta: tutte le info sulla gara

Si preannuncia un match combattuto al “Massimino”. Catania che porta con sé ancora le scorie di un’estate eterna e dannata per i tifosi rossazzurri. Un ripescaggio annunciato l’1 agosto, mai arrivato, con tanto di festa per le vie della città. La delusione dei sostenitori etnei è grandissima. La squadra di Andrea Sottil ha finora giocato una sola partita, quella in casa del Rende, battuto per due reti a una. La caratura tecnica di questa formazione è davvero alta, quasi esagerata per il campionato di terza serie. Il Catania, nonostante la partenza in ritardo, rimane una delle principali favorite alla vittoria finale, senza passare per i playoff.

Chi ha costruito un ottimo organico e punta a salvarsi, invece, è la Vibonese. I calabresi tornano in Serie C dopo la trionfale cavalcata dell’anno precedente, quando la squadra di Orlandi ha vinto il torneo di Serie D in seguito a una prepotente rimonta. La squadra presieduta da Caffo, patron dell’Amaro del Capo, giura di dare battaglia anche su un campo prestigioso come quello di Catania. Chi la spunterà?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!