Video
Napoli-Salerno, cavallo in autostrada: l’incredibile video impazza sul web
Un filmato, divenuto immediatamente virale, riprende un equino al galoppo all’altezza di Ercolano. L’animale, che procedeva a velocità sostenuta, ha creato il panico tra gli automobilisti
Un cavallo in autostrada? Sì, può accadere. L’incredibile sulla Napoli-Salerno. All’altezza dell’uscita di Ercolano, storica città della provincia partenopea, è stato girato un video che ritrae un equino al galoppo.
L’animale procedeva a velocità sostenuta sulla corsia di sorpasso, superando tra l’altro diverse autovetture. La corsa del cavallo era davvero sfrenata, con l’elegante animale che continuava la propria marcia piuttosto agitato. Panico e smarrimento tra gli automobilisti, che davvero non sapevano come far fronte a una situazione così singolare.
Stando a quanto apprendiamo, i camionisti e gli automobilisti che passavano di lì in quel momento hanno avvertito la polizia stradale del fatto. Al momento non è chiara la dinamica di questa pazza corsa del cavallo in autostrada.
Cavallo in autostrada sulla Napoli-Salerno, ecco il video
Le immagini della corsa del cavallo sono state recuperate dal giornalista Antonio Sica e riportate da Leggo. Inutile dirvi che il video è già diventato virale sul web. Ecco il filmato della scorribanda equina sulla Napoli-Salerno.