Spettacolo
Temptation Island Vip 2018 Streaming: su Mediaset Play e Witty Tv l’ultima puntata intera
Tutte le info per riguardare la trasmissione tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile
L’appuntamento settimanale tanto atteso da tutti gli appassionati dei reality show è arrivato. Ecco tutte le info per riguardare la 4ª e ultima puntata intera di Temptation Island Vip 2018 in streaming. Tutto ciò che vi serve sapere per rivedere la trasmissione in replica su Mediaset Play e Witty Tv.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: riassunto terza puntata
Cosa è accaduto nella terza puntata di Temptation Island Vip 2018? Innanzitutto, il falò di confronto tra Giordano e Nilufar, che si sono fronteggiati dopo una discussione molto accesa. Pare che tra i due sia tuttavia arrivata la pace, dato che il tutto è terminato con un bacio appassionato. I due hanno poi deciso di lasciare la trasmissione insieme.
Tra Valeria e Patrick si promettono scintille: lei è sempre più vicina a Ivan, lui invece a Erjona. La vera crisi forse però la attraversano Alessandra e Andrea, che sembrano sul punto di separarsi. I due sono ai ferri corti dato che lei sta mostrando una certa attenzione verso il tentatore Andrea.
Temptation Island Vip 2018 Streaming: dove vedere la quarta e ultima puntata intera
Si prevedono numerosi colpi di scena, invece, per quanto riguarda la quarta e ultima puntata. Chi ha lasciato trapelare qualcosa? Uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, che ha commentato così su Instagram: “Martedì finalissima di Temptation Island Vip. E chi se la perde…fidatevi!“. La previsione è che gli ascolti saliranno notevolmente, dato che tutti gli appassionati del programma vorranno vedere quale sarà il destino definitivo delle coppie ancora in gioco.
Il programma sarà visibile in replica su Mediaset Play. Il servizio di Video Mediaset è completamente gratuito, e tutti possono accedervi. Non ci sarà bisogno di fare alcun accesso all’area riservata, dato che questo servizio non necessita di registrazione. Tutto ciò che occorre è una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del programma, che sarà disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone o altro device mobile. Parimenti, anche Witty Tv permetterà agli appassionati della trasmissione di rivederla in replica con le stesse modalità. Chi non potrà seguire il programma e vorrà conoscerne le fasi salienti potrà seguire l’evento sulla pagina Facebook ufficiale.