Cronaca
Maltempo in Sardegna, trovata morta una donna. Disperso pastore di Nocera
Nicola Campitello, 38 anni, stava pascolando il gregge, quando si sono perse le sue tracce. Il nubifragio ha spezzato la vita di una mamma 45enne
Un pastore di Nocera Inferiore è disperso nelle zone di Castiadas, in provincia di Cagliari. Il maltempo che ha colpito l’area sud dell’isola ha causato anche una vittima, la 45enne Tamara Maccario, di Assemini.
Maltempo in Sardegna, il 38enne nocerino stava pascolando il gregge
La donna, come si legge su “Onlinemagazine”, è stata trovata alla foce del canalone. Il corpo della malcapitata si trovava più a sud rispetto al luogo di ritrovamento dell’auto della sua famiglia, i cui membri, marito e due figlie gemelle, sono in salvo.
Nel frattempo si cerca, appunto, Nicola Campitello, pastore di 38 anni, originario di Nocera. L’uomo stava pascolando il suo gregge, nella zona di Capo Ferrato. Il nubifragio ha fatto perdere le tracce di Campitello, ricercato dalla mattina di ieri ma non ancora ritrovato. Intanto le persone evacuate dalla Protezione Civile sono 70, e le loro abitazioni risultano inagibili. Speriamo che le ricerche possano portare buone notizie sul pastore nocerino.