Cronaca
A3, chiusura notturna dal 2 al 6 marzo per il tratto Cava de’ Tirreni – Salerno
Tratto interdetto dalle 22 alle 6 per lavori di manutenzione all’interno delle gallerie Castello nord e Castello sud
Autostrade Meridionali ha comunicato che sulla A3, Napoli-Pompei-Salerno, per consentire lavori di manutenzione all’interno delle gallerie Castello nord e Castello sud, è prevista la chiusura notturna del tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni. Il blocco della circolazione in questo tratto è previsto per oggi, lunedì 2, domani, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 22-6.
I veicoli provenienti da sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno, i veicoli leggeri potranno rientrare in A3 direzione nord dallo svincolo di Vietri, tutti gli altri potranno rientrare in A3 direzione nord dallo svincolo del territorio metelliano.
Al contrario, ma con lo stesso procedimento, i veicoli provenienti da nord saranno deviati in uscita a Cava De’ Tirreni e potranno rientrare in A3 (anche A2) direzione sud dallo svincolo di Salerno.
Continuano dunque i lavori di completamento delle gallerie sulla tratta dell’Autostrada A3 Napoli-Salerno, partendo dal bivio che collega con la città metelliana in entrambe le direzioni.