Calcio
Abbonamenti Lecce Calcio 2019-2020, si va verso il record assoluto
Mancano, stando agli ultimi aggiornamenti, 498 tessere da sottoscrivere per eguagliare la stagione 1985-1986. Intanto prosegue il mercato: piace Magnani, Venuti potrebbe tornare
Per la stagione di Serie A 2019-2020 si va verso il record assoluto di abbonamenti del Lecce Calcio. I sostenitori giallorossi hanno finora fatto registrare 13091 tessere stagionali sottoscritte. Mancano 498 abbonamenti per raggiungere la storica cifra di 13589, raggiunta nella stagione 1985-86.
L’obiettivo sembra pienamente raggiungibile, dato che siamo appena al 18 luglio, e che il campionato è ancora lontano dal suo inizio. Si tratta di numeri davvero incredibili, che testimoniano quanto sia forte la voglia di grande calcio in una città come quella salentina.
Calciomercato Lecce, Magnani nome caldo per la difesa
Intanto proseguono le operazioni per rafforzare la squadra, e in particolar modo il reparto arretrato. Dopo l’acquisto di Rossettini, un altro elemento molto importante potrebbe puntellare la difesa. Si tratta di Giangiacomo Magnani, centrale difensivo lo scorso anno protagonista di una buona stagione al Sassuolo. Meluso, intanto, è al lavoro per definire il ritorno di Venuti, in ritiro con la Fiorentina. Staremo a vedere.