Calcio
Abbonamenti Salernitana 2018-19, sfondata quota 600
Entusiasmo ancora tiepido dei tifosi, che aspettano qualche colpo di mercato per la nuova stagione
Dopo una settimana sono stati sottoscritti poco più di 600 abbonamenti per la stagione 2018-19 della Salernitana. Un dato non proprio entusiasmante per una piazza importante e calda come quella granata. I tifosi del cavalluccio sono in attesa di qualche colpo di mercato per far accendere di nuovo l’entusiasmo di una piazza che vuole qualcosa in più dalla società.
La Salernitana ha lanciato una doppia modalità per sottoscrivere l’abbonamento: quella delle sottoscrizioni cartacee che terminerà venerdì prossimo al botteghino dell’Arechi e quella “digitale” – disponibile sia in ricevitoria che online – che andrà avanti per un altro mese, a ridosso dell’esordio in campionato.
La società granata per venire incontro ai tifosi, per questa stagione ha ridotto il costo dei carnet soprattutto per la Curva mantenendo la promessa fatta ai tifosi alla fine della stagione scorsa. Sono stati annunciati i prezzi dei biglietti facendo emergere come sia molto più conveniente abbonarsi che acquistare il tagliando di partita in partita.
Nel ricordare che ci sono due giornate granata (una nel giorne d’andata e l’altra in quello di ritorno) se prendiamo ad esempio l’abbonamento di Curva Sud al costo di 125 euro per 19 partite il costo per ogni singola gara è di 6,50 a partita mentre il prezzo del biglietto per ogni singola partita è di 14 euro (266 euro di spesa).