Calcio
Acireale-Bari, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN
Tutte le info su come guardare l’evento: ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara
Ancora il campionato di quarta serie, ancora la Serie D 2018-19, con la sua ottava giornata. In programma, tra le altre, c’è Acireale-Bari. Ecco tutte le info su come vedere la gara in diretta tv. Tutto ciò che vi serve sapere per fruire dello streaming gratis su Dazn e su come seguire la partita.
Acireale Bari Diretta streaming gratis: le info sul match
Gara davvero importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo quest’oggi alle 14:30. L’orario federale è stato spostato di mezz’ora all’indietro in seguito al cambio dell’ora avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi.
I padroni di casa vogliono assolutamente fare punti per proseguire la propria marcia in classifica. L’Acireale viaggia infatti a 10 punti, uno in meno rispetto alla sua classifica reale, a causa di un punto di penalizzazione comminato alla società durante questa estate per mancati emolumenti a tesserati. I granata stanno comunque avendo un rendimento accettabile, non demeritando in questo avvio di torneo.
Non sarà facile, tuttavia, fare punti contro la vera e propria corazzata del campionato. Il Bari vuole assolutamente dare una prova di maturità contro le critiche dopo i due pareggi contro Turris e Marsala. I biancorossi giocheranno per vincere e proveranno a strappare i tre punti contro i granata. Pugliesi reduci dal netto tre a zero rifilato in casa al Locri.
Acireale Bari Serie D, diretta streaming gratis della gara: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Acireale-Bari:
ACIREALE (4-3-3): Biondo, Iannò, Russo, Talotta, Gambuzza; Savonarola, Manfrè, Campanaro, Madonia, Bellomonte, Leotta. All. Breve.
BARI (4-3-3): Marfella, Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Floriano, Neglia, Pozzebon. All. Cornacchini
Acireale Bari Dazn: come vederla in diretta streaming
Acireale-Bari sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma britannica ha acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne del Bari Calcio in questa Serie D 2018-19. Il servizio, tuttavia, sarà a pagamento, e gli utenti che vorranno guardare la gara dovranno fare un abbonamento per fruirne. Va detto che questa partita, logicamente, sarà visibile solo e unicamente grazie al servizio di Perform.
Quanto costa guardare Acireale-Bari su Dazn? Il pagamento per assistere alle gare dei biancorossi è di 9,99 euro al mese. Questo abbonamento permetterà di guardare tutte le gare in casa e trasferta della squadra presieduta da Luigi De Laurentiis e allenata da Giovanni Cornacchini. L’abbonamento è comprensivo di altri servizi: gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio.
Il Bari potrà essere guardato anche in streaming gratis. Come è possibile? Chi decide di affiliarsi a Dazn potrà godere di un periodo di prova. Gli utenti che inizieranno il periodo potranno guardare tutto ciò che vogliono per un mese in maniera completamente gratuita. Questa possibilità è inclusa nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o indipendentemente dalle sue sottoscrizioni.
Dazn è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.
Chi non riuscirà a seguire la partita su Dazn potrà farlo tramite gli aggiornamenti che le pagine Facebook ufficiali delle due società metteranno a disposizione degli utenti dei social.