Cronaca
Addio ad Elia Pirollo, Nocera piange la sua scomparsa
Addetto stampa del Comune, ha curato la direzione artistica di numerosi spettacoli a Nocera per anni e anni. La città saluta una figura dalle enormi qualità morali e professionali, che lascia un grande vuoto
Una notizia davvero triste, quella che ha squarciato la mattinata di Nocera Inferiore. È scomparso Elia Pirollo. Un ottimo comunicatore, una bella persona, un uomo dalle qualità umane e professionali davvero straordinarie.
Addetto stampa del Comune, ha curato per anni e anni importanti rassegne di spettacolo nella città capofila dell’Agro svolgendo un ruolo importante nella direzione artistica delle manifestazioni. Grande appassionato di musica jazz e di teatro, le due arti che da sempre hanno accompagnato la sua vita, lascia un vuoto difficilmente colmabile – e lo diciamo senza retorica – in tutti gli innamorati del mondo dello spettacolo e in tutti i nocerini.
Elia era una persona buona, stimata da tutti, molto conosciuta in città. E forse le migliori parole le ha trovate il sindaco Manlio Torquato, in un suo pensiero commosso: “Era l’anima la passione per il teatro la musica l’arte le manifestazioni i concerti”.